Combattere il Coronavirus in auto, da oggi si può con la sanificazione professionale dei mezzi
Metti in sicurezza la tua auto! Frank Parking Roma ti offre tutti i mezzi necessari per eliminare germi, virus e batteri. ⚠️⚠️🚗 RICHIEDI UN’ IGIENIZZAZIONE SICURA ED UNA SANIFICAZIONE COMPLETA DELLA TUA AUTOVETTURA. Contattaci subito per ulteriori informazioni. Frank Autonoleggio risponde anche su Whatsapp! Tutti i nostri contatti sul sito: http://www.frankparkingroma.com
SANIFICAZIONE AUTO CONTRO IL CORONAVIRUS

Combattere la diffusione del Coronavirus : si può
Per quanto vi sia un alto livello di contagiosità, combattere la trasmissione del virus è possibile, basta portare avanti delle semplici regole di igiene tra cui:
Lavarsi le mani frequentemente;
Coprire la bocca e il naso quando si tossisce e si starnutisce utilizzando un fazzoletto di carta o mantenendo il gomito flesso;
Utilizzare fazzoletti monouso per una corretta igiene e buttarli via ogni qual volta se ne utilizza uno;
Mantenere una distanza di almeno 1 metro tra te e le altre persone
Evitare di toccarsi occhi, naso e bocca;
In caso di febbre, tosse e difficoltà respiratorie, consultare immediatamente un medico.
Non spostarti sui mezzi pubblici, le auto a noleggio vengono sanificate dopo ogni utilizzo
Se ti trovi nel mezzo di un’emergenza ed hai bisogno di spostarti per una necessità o all’interno della tua città, non utilizzare i mezzi pubblici!
Se ti trovi a Napoli o a Roma, ti farà piacere essere a conoscenza del nostro servizio di autonoleggio presente in molteplici sedi. Frank Autonoleggio fornisce un servizio sicuro e altamente professionale mettendo a disposizione un servizio di igienizzazione preventivo per proteggere la salute di ogni cliente. Frank autonoleggio tutela i suoi noleggiatori, garantendo una sanificazione completa di tutte le auto dopo ogni utilizzo.
Le auto vengono totalmente disinfettate ed igienizzate in modo da eliminare qualsiasi virus o batterio. Gli agenti utilizzati per la disinfezione proteggono soprattutto dal virus più temuto di tutti che è appunto il Coronavirus.